You Look Dumb When…

You Look Dumb When…

Questo articolo lo voglio dedicare alle prime impressioni.

Credo fermamente nelle prime impressioni, nei primi sguardi, nelle prime parole. Mi capita che quando cerco di combattere contro un’impressione negativa mi senta invasa da una strana sensazione che accomuno al freddo e più cerco di scacciarla più questa si ripresenta aumentata. Combatto, ma alla fine l’altra persona cede a se stessa e si rivela per quella che è ed io mi accorgo solo che avevo ragione.

Con gli anni ho imparato a fidarmi di questo mio sesto senso e penso a tutto quello che ho fatto fino ad ora, a tutte le persone che ho incontrato, alle persone che ci sono ancora, a quelle che hanno preso una strada diversa e quanto ogni volta avessi ragione.

Ho iniziato a credere al Karma, all’energia che abbiamo dentro che si riflette sul mondo esterno e sulle azioni degli altri, energia positiva attira energia positiva, non posso fare a meno di crederlo. E anche se non credete a queste cose tentate, al massimo vi ritroverete a fronteggiare le sfide quotidiane con un sorriso.

Dopo tutto questo discorso, però, non aspettatevi un video sulle filosofie orientali… Sono solo io che oggi mi sento particolarmente introspettiva. (Anche se i preamboli che faccio non sono mai casuali!)

ENJOY!

 

Directed by Sam Holst from The Sweet Shop for Otrivin
Gold Film Lions at Cannes 2011

Lascia un commento