Il fashion recycle di Silvia Mazzuoli

Il fashion recycle di Silvia Mazzuoli

E’ il momento di parlare di riciclo e creatività.
Silvia Mazzoli ha pensato ad un suo personale modo di riutilizzare materiali destinati alla pavimentazione industriale e c’è riuscita, al meglio direi, con la sua linea di borse e accessori “silvia’s think” .
Le borse, disponibili in 8 diversi colori, pochettes o handbags, sono abbinabili a vari accessori intercambiabili. A seconda del mood della giornata si possono aggiungere teschi o fiori, cuori, borchie o fiocchi.
La vera novità da quest’anno sono le ultime creazioni realizzate con schizzi di colore rigorosamente applicati con tecniche di lavorazione hand made, il che rende ogni pezzo veramente unico e inimitabile.
Trovo affascinante il modo in cui la creatività possa influire positivamente su azioni che il quotidiano ci impone, se tutti avessimo le capacità e la voglia (soprattutto) di creare, inventare, reinterpretare la realtà il mondo in cui viviamo soffrirebbe sicuramente meno di quanto non stia già facendo. Silvia Mazzoli ha trovato un modo unico di utilizzare materiali di scarto che molti di noi non tengono nemmeno in considerazione e ha creato da essi degli accessori veramente fashion da poter sfoggiare in ogni situazione.
Con lo stesso criterio e spirito di innovazione Silvia crea anche collane, bracciali e portachiavi.. eco-friendly, chic e moderni, assolutamente up to date!

info: http://www.silviasthink.com/

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...