Creative christmas shopping….. for low budgets!

Creative christmas shopping….. for low budgets!

Sono tornata adesso da lavoro, a Milano nevica da qualche ora, la strade sono già tutte bianche e i bastioni di Porta Venezia con la luce della notte, gli addobbi natalizi e i fiocchi bianchi che scendono sono una meraviglia.
Siamo a una settimana dal Natale, in giro si vede gente che corre frenetica con le buste dei regali in mano, le code nei negozi per fare i pacchetti sono lunghissime e il profumo di caldarroste fa da cornice a quest’atmosfera che ricopre tutto come una coperta calda.
Si continua a parlare di crisi, c’è chi la sente, chi dice che non esista nemmeno e chi invece fa di tutto per evitarla, io so di certo che quest’anno non farò molti regali… noi giovani studenti, stagisti, lavoratori a chiamata part time non abbiamo una gran disponibilità di soldi ma ci sono quegli amici, quelle amiche che sono come una famiglia ai quali non possiamo non fare un piccolo pensierino. Ormai è un rito, l’aperitivo, la sera di natale dopo il pranzo in famiglia.. e scappa fuori il pacchettino da sotto il tavolo che ti fa sentire parte di qualcosa d’importante.
Ho pensato a cosa potevo inventarmi quest’anno con un budget che rasenta il ridicolo e con il quale, mio malgrado, dovrei accontentare almeno 4 persone. L’ho trovato..e lo condividerò con voi, per chi volesse un piccolo spunto natalizio creativo.

https://mymzone.com

E’ un sito che permette di farsi un tour completo di tutte le bancarelle dei migliori mercatini di Londra, da Portobello al Camden Lock, da Brick Lane al Spitalfields Market ed ordinare tutto per posta a prezzi veramente irrisori. I filtri del sito sono suddivisi per generi, abbigliamento, accessori, gioielli, vintage, design… di tutto, per tutti i gusti e per tutte le età.Le fotoche ho allegato sono tutte di oggetti che non costanopiù di 25 euro. Accessori unici che sarete sicuri di non trovare qui!
In pochi giorni arrivano a casa così potreste spedirli all’indirizzo del diretto interessato con un doppio effetto sorpresa! E se arrivano qualche giorno dopo Natale… pace! Tanto tra amici veri si possono sopportare i ritardi e le piccole disattenzioni no?
Buono Shopping!

 

data pubblicazione: 15/12/2012

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...