Essere.. “Avant-Garde” .

Essere.. “Avant-Garde” .

” Avant- Garde ” – ” Prima della guardia “, in linguaggio militare sta a significare il blocco dell’esercito che apre la strada al battaglione d’attacco; in campo artistico indica quei movimenti che hanno sempre visto oltre, che hanno anticipato tendenze, che hanno superato il comune senso della realtà.
Forte del proprio nome un anno fa è nata “Avant-Garde“,  un’azienda concettuale aperta ad Arezzo da due giovani “visionari”, Riccardo Pierazzi e Alessio Verdelli.
Prerogative principali: crescita, evoluzione, trasformazione. Riccardo e Alessio hanno deciso di adottare una filosofia di vendita ben precisa, capi ricercati di designer emergenti, tessuti particolari, tagli morbidi e in linea con gli orientamenti e le tendenze attuali.
Proprio ad un anno esatto dall’apertura della propria attività, Riccardo (ex studente dello IED-Moda di Milano) propone la sua linea di t-shirt, una per ogni lettera che compone il nome del brand, ognuna reinterpretata con stampe uniche, minimali e a tratti aggressive. L’ idea principale è quella di rimanere in linea con l’identità dell’azienda proponendo qualcosa di nuovo, e ci riesce, realizzando una collezione facile da indossare per entrambi i sessi, adattabile al proprio stile, reinterpretabile con outfit adatti ad ogni momento della giornata.
Il progetto si sposa perfettamente con la filosofia Avant-Garde, essere un passo avanti, sempre.

 

data pubblicazione: 24/10/2012

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...