Lo stile Miryaki S/S 2013

Lo stile Miryaki S/S 2013

Due giovani stilisti, due menti creative e innovative che si incontrano, quelle di Mia Vilardo e Riccardo Polidoro, e la storia si scrive da sola.
L’una diplomata al  Marangoni, l’altro allo IED Moda Lab a Milano, dopo varie collaborazioni per grandi aziende nazionali e internazionali hanno deciso che la loro visione della moda, della sartoria era affine e poteva dar vita a qualcosa di grande.
MIRYAKI
 nasce nel 2009 e già nel 2010 vince il premio Clam durante la Settimana della Moda milanese  sfilando per il concorso Mittlemoda The Fashion Awards. Grazie alla grande visibilità ottenuta Miryaki sbarca a Zurigo in occasione del Kostume.

La scelta di creare collezioni interamente fatte a mano dona grande prestigio a questo brand che può vantare una cura minuziosa nei dettagli grazie anche alla collaborazione di sarte siciliane famose per la loro meticolosità.
La collezione S/S 2013 è stupenda. I colori, le stampe, i tagli degli abiti. Un gusto fine, bon-ton ma con dettagli rock come le borchie applicate all’estremità dei colletti o i sandali altissimi e lavorati.
Uno stile unico.

 

data pubblicazione: 18/5/2013

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...