Screaming out loud with…JUSTIN (Quel Justin)

Screaming out loud with…JUSTIN (Quel Justin)

Il disagio del disastro.

Gli anni insegnano che in tempi di crisi la creatività viene fuori e nascono le genialate. Nel 2013 in tempi di crisi twitter spopola con l’ashtag #italianbeliebersaresorryforgiorgia , io mi chiedo dove stiamo sbagliando, voi vi starete chiedendo chi sono le beliebers e chi è Giorgia. (Spero che ve lo stiate chiedendo)

Le beliebers sono le ultrà (fan sarebbe riduttivo) di quel giovinotto noto come Justin Bieber (povera stella… adulto senza essere mai stato bambino) e Giorgia è la malcapitata adolescente che ha accompagnato l’amica al concerto del suddetto, controvoglia per altro, il quale l’ha fatta salire sul palco utilizzandola come palo da lap dance. Le ultrà della curva nord di Bieber si sono scatenate in ogni parte del mondo inveendole contro perchè a loro dire “non meritava di salire su quel palco e toccare il loro Dio visto che non è una sfegatata belieber”. La poverina è stata costretta a chiudere il profilo facebook per le minacce subite e le beliebers hanno deciso di scusarsi, il rischio che Justin indignato dall’accaduto non tornasse più in Italia era alto.

Voglio spezzare una lancia a suo favore però, di Bieber intendo, perchè secondo me in questo circolo vizioso di aspiranti groupies quattordicenni c’è finito un pò per sbaglio.

BUONA VISIONE!

 

data pubblicazione: 5/4/2013

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...