Parliamo… di CORAGGIO!

Parliamo… di CORAGGIO!

I grandi creativi di tutto il mondo sono appena tornati da Cannes dove ogni anno la migliore creatività mondiale viene premiata e ci regala grandi emozioni.

Ci sono delle volte che hai amici che se ne fottono di tutto e sono grandi persone. E poi le perdi per qualche ragione. Non sono su questo pianeta e non hai l’occasione per salutarle. Voglio menzionare ciò perché c’era una persona che conoscevamo, Diane, e non abbiamo mai avuto l’occasione per dirle addio. Questo è un saluto. E se hai buoni amici, amali mentre sono qui.

Eddie Vedder ( Pinkpop ’00) prima di cantare “Light Years”
A volte abbiamo paura, a volte crediamo che non ne valga la pena, a volte aspettiamo il momento giusto che poi alla fine non arriva mai, giuriamo, preghiamo anche senza credere, e ci pentiamo. Spesso.
Dire “ti voglio bene”, “ti amo”, “scusa” può essere così difficile che scappare alla verità diventa più facile che ammetterla e così si perdono momenti importanti e persone importantissime.
Dare per scontato è uno dei più grandi errori che possiamo fare, sopravvalutare i rapporti che siano di amore o di amicizia ci porta a trascurarli gradualmente e piccole fratture con gli anni si dilatano e ci trascinano in un baratro.
Per la prima volta un’agenzia di pompe funebri ha deciso di sponsorizzare la vita, e allora ho deciso di rendervene partecipi.
Perchè  bisogna tirar fuori le palle, prima che parole non dette diventino parole di morte.

 

Ogilvy e Mother , Amsterdam

data pubblicazione: 28/6/2013 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...