Hipsteria, sole cuore amore e…

Hipsteria, sole cuore amore e…

Salve a tutti! Mi presento citando me stessa nella maniera più breve possibile. Sono Giulia,copywriter di 24 anni trapiantata milanese.

…Se potessi esprimere un desiderio vorrei trovarmi una sera d’estate intorno a un tavolo di legno grezzo, in un prato, sotto un olivo con Eddie VedderFrida KahloStephen King eMoana Pozzi. Vorrei sentirli parlare e vederli muovere, vorrei cogliere l’essenza della loro diversità…

Inizieremmo parlando di arte, amore e musica bevendo vino rosso, racconteremmo storie come al campo estivo da piccoli e finiremmo per parlare di sesso, come ad ogni cena tra buoni amici. La perfezione... ”

Da ora sarò anche Fashion blogger per ” welovefashion”, ma scusatemi… io un po’ di musica ce la devo incastrare! Parleremo di moda, di street style, di gente (quella giusta e quella un po’ meno..).

Da quando H&M ha deciso che il triangolo andava di gran moda e lo stile rock tutto borchie, teschi e croci faceva “so fashion” , non ci si capisce più granchè. Non si riescono più a distinguere gli stili, nè chi segue solo la moda o chi invece lega lo stile ai gusti musicali… soprattutto non si capisce se ci sia ancora qualcuno che abbia uno stile personale.

Questa domenica di fine giugno continua tra i clichè che più clichè non si puo’, i sondaggi danno Radiohead, RHCP e Pink Floyd per assoluti vincitori, intendiamoci… dentro di me urlo di gioia, ma ho tanta paura che la maggior parte dei ragazzi che ho intorno abbia solo un moto d’amore passeggero per questi dei. Infatti, la comune denominatrice è quella santa donna di Lana del Rey, che mi rifiuto di ascoltare, ma pare abbia un gran bel successo.

Eleggendomi a paladina del perfetto connubio tra musica e stile personale vi presento ufficialmente la mia rubrica.

Io oggi sono vestita di nero con un pò di borchie sparse qua e la e mi hanno detto che sembro una metallara, non lo sono. Le metallare non vanno in giro con la borsa vintage della nonna.

By the way, di una cosa sono sicura, nel raggio di almeno 2km non c’è nessuno che ascolta la Bossa Nova.

 
Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...