My Pool Day

foto_11-620x400My Pool Day

Paul Van Dyk, dj e produttore tedesco tra i migliori al mondo, che si parli di Trance o Electronic Dance Music il comune denominatore è un sound che non stanca mai e che accompagna alcuno delle manifestazioni di musica elettronica più importanti del mondo, dalla Love Parade di Berlino alla Street Parade di Zurigo passando per i club più esclusivi e famosi.

Perchè questa introduzione? Perchè… prendete una domenica in piscina, gli amici, la birra e la carne che cuoce sulla griglia sfrigolando sotto il sole, prendete la musica elettronica in sottofondo, prendete il sole e il prato tagliato all’inglese. Qualcuno ieri ha detto: ” Ma perchè non si può vivere per sempre così? “, io ho pensato a cosa non dovrebbe mancare nella perfezione di una giornata così.

Non è sempre facile scegliere l’outifit giusto per ogni occasione, in questo caso un costume che non svanisca nell’aria al primo tuffo sarebbe una saggia scelta. Come si arriva alla festa in piscina? La soluzione migliore è senza ombra di dubbio un abito lungo, magari a fiori, qualcosa che con il calar del sole possa reggere il confronto con un aperitivo improvvisato. Sono sicura al mille per mille però di una cosa, che naturalmente io avevo lasciato a casa ieri, il PANAMA! Il Panama salva la vita, ti protegge dal sole e dal mal di testa che inevitabilmente segue l’assunzione di birra a colazionee soprattutto ti protegge da sguardi impropri ai tuoi capelli ancora più impropri!

Have fun!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...