Buona estate… a voi giovani e meno giovani!

Buona estate… a voi giovani e meno giovani!

 

” Cerco l’estate tutto l’anno… e all’improvviso eccola qua… lei è partita per le spiagge ed io son solo qua giù in città…”

Più o meno quest’anno è andata così effettivamente, tutti al mare e io, che al mare ci sono nata, bloccata qua a Milano in ufficio fino al 6 agosto! Nel frattempo, però, noi di Organiconcrete in vacanza ci andremo già dalla prossima settimana quindi questo sarà l’ultimo articolo della stagione… e allora ho deciso di lasciarvi con un “prendi 2 paghi 1″ .
Ho cercato tra le mie solite fonti una bella campagna per salutarvi e ne ho trovate due, non c’entrano niente l’una con l’altra, ma d’altronde essendo io incoerente, sentimentale, cinica, allegra e incline alla depressione allo stesso tempo ho deciso che sarebbero andate bene lo stesso!
Pe mantenere gli equilibri vi presenterò prima la geniale campagna per Danone Densia dellaYoung&Rubicam in Brasile e poi la bellissima e toccante campagna per Trevor-Project della Miami AD School di San Francisco.

Partiamo…

Che tutti vorremmo rimanere giovani non è una novità, ma ogni tanto vorrei crescere quel tanto quanto basta per potermi guardare indietro e  avere delle lezioni di vita da impartire al prossimo, e a me stessa. Già ora, a 25 anni, mi sento di aver imparato tante cose e sono contenta di aver superato a testa alta situazioni che mi sembravano insormontabili costruendomi una corrazza sempre più forte e resistente.  Vorrei poter crescere rimanendo giovane e forte, vorrei poter avere l’energia dei 20 anni a 70, vorrei poter fare le stesse cose che faccio adesso, ma con la saggezza di un’anziana. Non sarebbe stupendo? Se fosse possibile vivremmo tutti una vita perfetta. Gli stessi ritmi di adesso senza doversi preoccupare di commettere errori stupidi, si perderebbero molte meno occasioni e ci ripeteremmo molti meno “avrei dovuto…”. 
Anche perchè, a volte l’età influisce in maniera irreversibile sul nostro modo di percepire la realtà, la stupidità di un adolescente rischia di nuocere gravemente alla salute sua e di chi gli sta intorno, a volte più del fumo.
Mmhhh… Mi sa che alla fine ho comunque messo insieme le due campagne!

Vi agururo una buonissimissima estate piena di foto, Mojito, amici e feste. Ci “leggiamo” a Settembre!!!!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...