JULIETTE HAS A GUN

JULIETTE HAS A GUN

E se Shakespeare fosse nato ai giorni nostri? Ancora più moderno dello Shakespeare raccontato da Baz Luhrmann? Se avesse scritto Romeo+Giulietta oggi? Se fosse stato figlio di internet e dei social network?

MainPistolet-2col

Come sarebbe stata scritta la storia più romanticamente tragica di tutti i tempi? Giulietta sarebbe scappata da casa, di notte, avrebbe aggiornato il suo stato facebook:

“ E cos’altro può essere l’amore se non una follia molto segreta, un’amarezza soffocante e una salutare bellezza… “ 

e poi sarebbe fuggita. Non sarebbe rimasta li, prigioniera, sarebbe scappata e con Romeo avrebbero preso il primo volo per Londra per iniziare insieme una nuova vita. Se Giulietta fosse vissuta adesso avrebbe rinnegato il suo nome, sarebbe stata una eroina, una donna con le palle quadrate (perdonatemi il francesismo).

JULIETTE HAS A GUN e non ha paura di usarlo!

Ecco, è così che vi presento la linea di profumi di Romano Ricci, pronipote dell’immensa Nina e creatore della maison, appunto, JULIETTE HAS A GUN creata NEL 2006. 

Sotto la guida di uno dei più grandi profumieri odierni, Francis Kurkjian (che ha creato fragranze per niente meno che Dior, Lanvin, Guerlain, Narciso Rodriguez, Jean Paul Gaultier), Romano ha lasciato la carriera da pilota professionista per dedicarsi alla sua vera passione e l’ha fatto forte di quella creatività e di quel guizzo di pazzia che da sempre ha contraddistinto le generazioni della famiglia Ricci.

Nel 2011 la linea di Ricci ha vinto il “Prix spécial du Board 2011” ed è in continua crescita.

Ogni fragranza, che ha come nota di base il Patchouli, è creata per una moderna Giulietta dall’anima rock, romantica e spudorata.

Ogni profumo rispecchia un lato della personalità femminile, provocante, spudorata, ingenua, sofisticata, ma consapevole che il profumo è un’arma di seduzione da sfoderare in ogni occasione.

Romano Ricci si occupa personalmente del design dei prodotti e utilizza metodi di fabbricazione artigianali, portando avanti la grande tradizione di famiglia nell’unione di stile e originalità.

Sul sito è possibile acquistare i prodotti direttamente on line.

Vi propongo anche questa volta il soundtrack ad hoc per l’occasione, “Romeo and Juliette” dei Dire Straits…. ma cantata dal due folk americano INDIGO GIRLS.

E VOI? QUALE GIULIETTA SIETE?

lady-vengence1-1024x833juliet-has-a-gun-calamity-j

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...